Parma Inter streaming
(Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Inter Juventus Tv streaming – Inter-Juventus non può mai essere una partita come tutte le altre, a maggior ragione se c’è una finale di Coppa Italia da conquistare. L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla gara di campionato, vinta senza troppe difficoltà per 2-0 dai nerazzurri, restano secondi in classifica a sole due lunghezze dai “cugini” del Milan.

Il rendimento dei bianconeri, che hanno avuto un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi, è comunque in netto miglioramento; quello è stato infatti il loro unico passo falso commesso nel mese di gennaio.

Tra gli aspetti positii della formazione guidata da Andrea Pirlo c’è soprattutto la difesa: nelle ultime quattro gare tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa la porta è infatti rimasta inviolata. La semifinale di ritorno si giocherà all’Allianz Stadium di Torino il 9 febbraio.

Dove vedere Inter Juventus Tv streaming, come seguire la gara

La partita Inter-Juventus, valida per la semifinale di Coppa Italia,  sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai. Anche in questa stagione, infatti, è la Tv di Stato a detenere i diritti della competizione.

Dove vedere Inter Juventus Tv streaming – Il canale Tv

La partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Raiuno. Calcio d’inizio programmato per domani alle 20.45. L’arbitro sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Disponibile come di consueto anche la diretta streaming grazie a RaiPlay, il servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Inter Juventus Tv streaming – Le probabili formazioni

Queste i possibili undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto da Antonio Conte e Andrea Pirlo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Conte

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Conte