Zaniolo stipendio Roma
(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Zaniolo stipendio Roma – In attesa di recuperare definitivamente dall’infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi, il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo torna in televisione. Il numero 22 della Roma, in isolamento perché positivo al Coronavirus, sarà protagonista di una storia nella puntata di sabato di C’è posta per te, su Canale 5.

La trasmissione è stata registrata nei mesi scorsi e vedrà Nicolò protagonista di una sorpresa molto emozionante. E a scopo benefico, visto che – spiega La Gazzetta dello Sport – sia lui sia sua madre hanno rinunciato al loro compenso per cederlo a chi ne ha più bisogno.

Nicolò Zaniolo è stato acquistato dalla Roma nella stagione 2018/19, nell’ambito dell’operazione che ha portato Radja Nainggolan all’Inter. Per il suo cartellino, i giallorossi hanno versato ai nerazzurri un corrispettivo fisso di 4,5 milioni di euro.

La Roma ha quindi pagato Zaniolo 4,5 milioni di euro, mentre l’Inter, oltre a incassare una plusvalenza di 2,643 milioni di euro (dati nel bilancio al 30 giugno 2018), si è garantita anche il 15% di un’eventuale futura cessione.

Zaniolo stipendio Roma – Quanto guadagna il giocatore

Attualmente il calciatore è legato alla Roma da un accordo che scadrà il 30 giugno 2024. L’intesa tra la società e il fantasista era stata portata a termine nell’estate del 2019, un anno dopo il suo arrivo nella capitale, ed era stata siglata sulla base di 2,5 milioni di euro netti a stagione.