Serie A distribuzione risorse
Il presidente della Lega di Serie A, Paolo Dal Pino (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Serie A distribuzione risorse – La Lega Serie A ha convocato una nuova assemblea per il 4 febbraio 2021, che si svolgerà a Milano, nella sede di Palazzo Parigi (Corso di Porta Nuova 1). La riunione si svolgerà a partire dalle ore 9.30 e, in caso di necessità, in seconda convocazione alle ore 11.30.

In occasione dell’assemblea, all’ordine del giorno è prevista «l’approvazione delle modalità di distribuzione delle risorse provenienti dall’operazione con il consorzio Cvc-Advent-Fsi». Si tratta di uno dei temi maggiormente delicati tra quelli che ruotano attorno all’operazione Serie A-fondi.

Inoltre, all’ordine del giorno anche «l’approvazione del Term Sheet con il consorzio Cvc-Advent-Fsi», l’atto che delinea termini e condizioni finali dell’affare, e infine l’elezione di un Consigliere di Lega indipendente.

Previsto invece per il 5 febbraio 2021, come comunicato dall’ad della Lega Serie A Luigi De Siervo, il via alle trattative private con i broadcaster che hanno presentato offerte per i diritti televisivi del ciclo triennale 2021-2024.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI