Psg quarta maglia Jordan
(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Psg quarta maglia Jordan – Il Paris Saint-Germain e Jordan, che vantano una partnership esclusiva dal 2018, hanno rilasciato una collezione lifestyle Primavera-Estate 2021. Sviluppata intorno a una quarta maglia ispirata alla Via Lattea, questa collezione «illustra la nuova dimensione in cui si sta evolvendo il club della capitale».

La nuova collezione, spiega il club in una nota, «simboleggia l’ambizione del Paris Saint-Germain come primo club della nuova generazione; la gamma sottolinea anche la volontà di un club che osa, un club che è all’avanguardia e pionieristico, spingendo i limiti e innovando a livello internazionale, creando e ispirando».

Questa nuova collezione per bambini, donne e uomini, che include anche una quarta divisa da gioco, esprime la creatività costante del Paris Saint-Germain e della Jordan. Questa audacia è stata già certificata da milioni di fan in tutto il mondo grazie al successo della collezione 2020/21.

Psg quarta maglia Jordan – I dettagli della collezione

Le due collezioni, Performance e Lifestyle, sono realizzate puntando sui colori Hyper Pink, Psychic Purple e nero che danno vita anche al tema della quarta divisa. La maglia e i pantaloncini utilizzano una trama unica che richiama la stampa creata per le Air Jordan 3 nel 1987.

La gamma Performance è completata da un kit da allenamento con un nuovo monogramma “PARIS”, basato sul carattere dello space shuttle della NASA, un modo nel quale il «Paris Saint-Germain si proietta nel futuro facendo affidamento sul passato».

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI