Dove vedere Juventus Lazio Primavera Tv streaming, la gara live

Dove vedere Juventus Lazio Primavera Tv streaming Prosegue il campionato Primavera, con un nuovo turno di campionato. Juventus e Lazio si affrontano in una gara molto interessante, che vale…

Dove vedere Juventus Lazio Primavera Tv streaming

Dove vedere Juventus Lazio Primavera Tv streaming Prosegue il campionato Primavera, con un nuovo turno di campionato. Juventus e Lazio si affrontano in una gara molto interessante, che vale le zone più alte della classifica.

I bianconeri occupano attualmente la seconda posizione grazie agli ultimi due netti successi ottenuti contro il Sassuolo (recupero della quarta giornata) e contro l’Ascoli.

La Lazio è stata invece sconfitta nettamente dal Milan nell’ultimo match disputato e bisogna considerare che i biancocelesti hanno già disputato sette incontri, con due soli successi ottenuti.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Juventus Lazio Primavera Tv streaming – Come seguire il match

La partita sarà trasmessa da Sportitalia, emittente di Michele Criscitiello che detiene i diritti di trasmissione delle partite valide per il campionato Primavera 1. L’incontro sarà trasmesso sabato 30 gennaio 2021 in diretta e in chiaro a partire dalle ore 13.00 sul canale 60 del digitale terrestre.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione.

Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Juventus Lazio Primavera Tv streaming – La sfida sull’app

L’incontro sarà fruibile anche in streaming e attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon Fire. Tutto in alta definizione e senza la necessità di alcun abbonamento.