Napoli-Spezia Coppa Italia streaming
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si chiude questa sera il programma dei quarti di finale di Coppa Italia con una sfida che potrebbe regalare sorprese. Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli si sfidano infatti gli azzurri e lo Spezia: le due squadre si sono già affrontate recentemente in campionato, gara in cui avevano prevalso a sorpresa porprio i bianconeri nonostante fossero in inferiorità numerica. Insigne e compagni dovranno quindi affrontare il match con la giusta concentrazione.

La vincente dell’incontro affronterò l’Atalanta, che ha eliminato la Lazio.

Napoli Spezia Coppa Italia streaming – Dove vederla in diretta

Napoli Spezia Coppa Italia streaming, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca, è in programma questa sera. In caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21.

A trasmettere il match in esclusiva sarà la Rai che anche in questa stagione detiene i diritti della competizione. Il canale dedicato sarà Raidue.

Napoli Spezia Coppa Italia streaming – Come seguirla in streaming

Il match sarà visibile anche in streaming grazie a RaiPlay, il servizio che consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Napoli-Spezia Coppa Italia streaming – Le formazioni probabili

Queste le possibili scelte di Gattuso e Italiano che dovrebbero partire dal primo minuto:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All. Gattuso

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Acampora, Ricci, Deiola; Verde, Galabinov, Agudelo. All. Italiano