Dove vedere Ascoli Juventus Primavera Tv streaming, la gara live

Dove vedere Ascoli Juventus Primavera Tv streaming Prosegue il campionato Primavera, con i recuperi della quarta giornata di campionato. Ascoli e Juventus si affrontano in quella che sulla carta…

chi è diego pistone

Dove vedere Ascoli Juventus Primavera Tv streaming Prosegue il campionato Primavera, con i recuperi della quarta giornata di campionato. Ascoli e Juventus si affrontano in quella che sulla carta appare una gara dall’esito piuttosto scontato.

I piemontesi hanno avuto la meglio sul Sassuolo nel weekend, mettendo a segno un netto 4-0 grazie alle reti di Chibozo, Sekulov, Cotter e Miretti su calcio di rigore. L’Ascoli è invece reduce dalla sconfitta interna con la Sampdoria, partita che si è conclusa sul risultato di 1-3 in favore dei blucerchiati.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Ascoli Juventus Primavera Tv streaming – Come seguire il match

La partita sarà trasmessa da Sportitalia, emittente di Michele Criscitiello che detiene i diritti di trasmissione delle partite valide per il campionato Primavera 1. L’incontro sarà trasmesso mercoledì 27 gennaio 2021 in diretta e in chiaro a partire dalle ore 13.00 sul canale 60 del digitale terrestre.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione.

Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Ascoli Juventus Primavera Tv streaming – La sfida sull’app

L’incontro sarà fruibile anche in streaming e attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon Fire. Tutto in alta definizione e senza la necessità di alcun abbonamento.