Milan Inter biglietti virtuali
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Inter Milan streaming – Un derby è una gara che nessuno vuole mai perdere, nè le squadre coinvolte nè le rispettive tifoserie. E Inter-Milan, che si disputa questa sera non farà eccezione: in palio c’è infatti la doppia semifinale di Coppa Italia, che porterà la vincitrice a sfidare una tra la Juventus di Andrea Pirlo e la Spal.

L’ultimo precedente nella competizione risale al 27 dicembre 2017: anche in quel caso in palio c’era la semifinale. A guidare le due formazioni erano Rino Gattuso, che era subentrato un mese prima a Vincenzo Montella, e Luciano Spalletti. Grande protagonista tra i rossoneri fu Antonio Donnarumma, schierato dall’inizio dopo un infortunio a Marco Storari poco prima dell’incontro.

Proprio il più grande dei Donnarumma può vantare un record particolare: è il primo portiere della storia del Milan a non subire goal nei primi 300 minuti in cui è stato chiamato in causa. A passare il turno furono i milanisti, grazie a una rete segnata ai supplementari da Patrick Cutrone.

Inter Milan streaming – Dove vederla in diretta

Inter-Milan vale per i quarti di Coppa Italia, che si disputano in gara secca. In caso di parità al termine dei novanta minuti, si andrà quindi ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di questa sera, martedì 26 gennaio 2021. Il match sarà trasmesso in diretta su Raiuno.

Inter Milan streaming – Come seguirla in streaming

Inter-Milan, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà visibile anche in streaming. Chi ha questa esigenza avrà infatti la possibilità di vivere le emozioni del match grazie a RaiPlay, la piattaforma che consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato senza alcun costo aggiuntivo. Il servizio è disponibile su smart Tv, PC (al sito dedicato), smartphone e tablet.