dove vedere Gran Premio Bahrain Formula Uno Tv streaming
Lewis Hamilton, (Photo FLORENT GOODEN/DPPI/Panoramic/Insidefoto)

Toto Wolff ha rivelato all’emittente televisiva austriaca ORF che, a acusa del Covid, ha rallentato le trattative del rinnovo del contratto con Lewis Hamilton.

Il team principal della Mercedes Formula 1 ha spiegato, dicendosi però fiducioso di concludere con il sette volte campione del mondo prima dell’inizio dei test pre-stagionali in Bahrain a marzo, per averlo ancora al volante nel mondiale di Formula 1 del 2021.

“Gli avvocati stanno lavorando duramente – ha detto Wolff – Non rendiamo loro la vita facile, ovviamente, continuando a discutere su Zoom. Lewis ora è in America e io sono qui, ma ad un certo punto arriveremo ad accordarci. Le trattative sono così, parti da angolazioni diverse, è abbastanza normale.

La base del nostro legame professionale è solida, abbiamo vinto tanto insieme e vogliamo continuare a farlo. Ma a volte devi discutere le cose nei dettagli, ci è voluto e ci vuole un po’ di tempo”.

Wolff ha poi assicurato che la bella prestazione di George Russell quando ha sostituito Hamilton, dopo che il britannico ha contratto il Covid-19 prima della penultima gara della stagione, non ha alcun peso nei colloqui per il 2021: “Non abbiamo mai giocato la carta Russell. Ha fatto incredibilmente bene e un giorno sarà su una macchina al top, ma la nostra partnership di lunga data non prevede azioni intimidatorie”

Sky WiFi a sconto con Sky TV e Sky Q, Clicca qui per maggiori informazioni