«Speriamo di poter assegnare il prossimo trofeo con i tifosi»

Spadafora tifosi – Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora dopo la sfida della Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli ha tweettato: Complimenti alla Juventus per la vittoria della trentatreesima edizione…

Spadafora tifosi – Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora dopo la sfida della Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli ha tweettato: Complimenti alla Juventus per la vittoria della trentatreesima edizione della Supercoppa Italiana, primo trofeo nazionale di questa stagione. Con l’auspicio che il prossimo possa essere assegnato con il pubblico sugli spalti“.

Proprio in quest’ottica ieri l’Alessandria Calcio ha lanciato un’iniziativa volta a riportare i tifosi allo stadio. La campagna dal titolo “Vaccinato allo stadio”, ha l’obiettivo di permettere ai tifosi che hanno ricevuto le dosi di vaccino contro il Covid-19 di seguire le partite dal vivo.

Una nuova proposta, quella di riaprire gli stadi almeno per i tifosi vaccinati, che potrebbe smuovere gli esperti e il ministro stesso, il quale però era stato categorico lo scorso dicembre riguardo a un ritorno del pubblico: “Escludo che a gennaio i tifosi possano tornare negli stadi. Ognuno spera di poter riprendere ma il Governo ha una scala di priorità. Il problema di avere tante persone che vanno nella stessa direzione, allo stesso orario e nello stesso giorno significa dover fare una serie di controlli e avviare una macchina non prioritaria rispetto ad altre, come la scuola”.

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI