Lazio Parma streaming
Ciro Immobile (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Lazio Parma streaming – Si conclude questa sera il programma degli ottavi di Coppa Italia, da cui uscirà l’ultima squadra qualificata. All’Olimpico è infatti in programma Lazio-Parma: chi riuscirà a vincere affronterà ai quarti l’Atalanta, che ha eliminato il Cagliari.

Alla vigilia Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti ha sottolineato quanto ritenga importante il match e si aspetti una grande prova dai suoi per poter passare il turno. L’allenatore, infatti, ha vinto il trofeo sei volte tra campo e panchina.

Gli emiliani, invece, nonostante l’inizio di stagione in salita, sembrano essere in ripresa da quando è tornato in panchina D’Aversa e voglion fare il possibile per non sfigurare. Nei precedenti in Coppa Italia due successi e un pareggio a favore dei capitolini.

Lazio Parma streaming – Dove vederla in diretta tv

Lazio Parma streaming sarà trasmessa dalle reti Rai. Anche in questa stagione, infatti, è la Tv di Stato a detenere i diritti della manifestazione.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.15 di questa sera, giovedì 21 gennaio 2021. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Raidue (canale 2 del digitale terrestre e in HD al canale 502).

Lazio Parma streaming – Come seguirla in streaming

Seguire Lazio Parma anche in diretta streaming non è difficile. Per chi ha questa esigenza è infatti disponibile RaiPlay, il servizio che consente di accedere ai contenuti della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet, senza alcun costo aggiuntivo.