Supercoppa Primavera streaming – Dopo la Supercoppa italiana, va in scena al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida tra Atalanta e Fiorentina, valida per la Supercoppa Primavera TIM 2020. I bergamaschi di Brambilla sfidano la Fiorentina per provare a ripetersi dopo il successo della passata stagione.
Si tratta infatti del remake della finale di Supercoppa della scorsa edizione, quando, sempre al Gewiss Stadium, erano state Atalanta e Fiorentina a contendersi il trofeo: nella passata edizione vittoria nerazzurra per 2-1 grazie alle reti di Piccoli e Gyabuaa.
[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]
La gara si disputerà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta televisiva. Al termine dei tempi regolamentari, in caso di risultato in parità, si disputeranno due tempi supplementari di 15′ ciascuno e, in caso del perdurare della parità, verranno battuti i calci di rigore.
Supercoppa Primavera streaming – Come seguire il match
La partita sarà trasmessa in diretta da Sportitalia, emittente di Michele Criscitiello che già detiene i diritti di trasmissione delle partite valide per il campionato Primavera 1. L’incontro sarà trasmesso giovedì 21 gennaio 2021 in chiaro a partire dalle ore 18.30 sul canale 60 del digitale terrestre.
[cfDaznWidgetSerieA]
Tuttavia, per chi non potesse vedere il match in televisione l’incontro sarà fruibile anche in streaming. Per accedere alla diretta sarà sufficiente collegarsi al sito dell’emittente televisiva.
Non solo, la partita potrà essere seguita anche attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon Fire. Tutto in alta definizione e senza la necessità di alcun abbonamento.