Inter Milan data orario
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter Milan data orario – Inter e Milan si preparano ad affrontarsi nel secondo derby (ma sicuramente non l’ultimo) della stagione. Nerazzurri e rossoneri sono infatti pronti a scendere in campo per i quarti di finale della Coppa Italia 2020/21.

Le due formazioni hanno superato gli ottavi di finale della competizione battendo rispettivamente la Fiorentina (l’Inter, ai tempi supplementari, con gol allo scadere di Lukaku) e il Torino (il Milan, al termine dei calci di rigore).

Un derby che sarà un vero e proprio antipasto in attesa che le due squadre – che attualmente occupano il primo e il secondo posto della classifica e sono in lotta per il titolo di Campione d’Inverno – si affrontino nuovamente in campionato (la sfida del girone di andata terminò 1-2 in favore dei rossoneri).

Inter Milan data orario – Quando si gioca

La Lega Serie A ha stabilito oggi data e orario ufficiali del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, che andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20.45 di martedì 26 gennaio 2021. La sfida aprirà i quarti di finale di Coppa Italia che saranno completati tra mercoledì 27 gennaio (Atalanta-Lazio/Parma e Juventus Spal) e giovedì 28 gennaio (Napoli-Spezia).

SKY WIFI A SCONTO CON SKY TV E SKY Q, CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI