Dove vedere Supercoppa Primavera Tv streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Dove vedere Supercoppa Primavera Tv streaming Dopo la Supercoppa italiana, va in scena al Gewiss Stadium di Bergamo la sfida tra Atalanta e Fiorentina, valida per la Supercoppa Primavera TIM 2020. I bergamaschi di Brambilla sfidano la Fiorentina per provare a ripetersi dopo il successo della passata stagione.

Si tratta infatti del remake della finale di Supercoppa della scorsa edizione, quando, sempre al Gewiss Stadium, erano state Atalanta e Fiorentina a contendersi il trofeo: nella passata edizione vittoria nerazzurra per 2-1 grazie alle reti di Piccoli e Gyabuaa.

La gara si disputerà a porte chiuse e sarà trasmessa in diretta televisiva. Al termine dei tempi regolamentari, in caso di risultato in parità, si disputeranno due tempi supplementari di 15′ ciascuno e, in caso del perdurare della parità, verranno battuti i calci di rigore.

Dove vedere Supercoppa Primavera Tv streaming – Come seguire il match

La partita sarà trasmessa da Sportitalia, emittente di Michele Criscitiello che già detiene i diritti di trasmissione delle partite valide per il campionato Primavera 1. L’incontro sarà trasmesso giovedì 21 gennaio 2021 in diretta e in chiaro a partire dalle ore 18.30 sul canale 60 del digitale terrestre.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione.

Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

Dove vedere Supercoppa Primavera Tv streaming – La sfida sull’app

L’incontro sarà fruibile anche in streaming e attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche attraverso Google Chromecast e Amazon Fire. Tutto in alta definizione e senza la necessità di alcun abbonamento.