Perchè la Lazio è stata deferita
(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Dove vedere Lazio Parma Tv streaming – Si chiude domani sera il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca. All’Olimpico è infatti in programma Lazio-Parma.

La vincente del confronto sfiderà l’Atalanta, che ha superato 3-1 il Cagliari, nei quarti di finale.

Nei 3 precedenti in Coppa Italia fra le due formazioni, i capitoli conducono con 2 vittorie e un pareggio in 3 partite. L’Aquila, in particolare, ha vinto entrambi i due precedenti casalinghi nel torneo, con i successi del 2004 ai quarti e del 2014 agli ottavi di finale.

Dove vedere Lazio Parma Tv streaming, come seguire la gara

La partita Lazio-Parma, valida per gli ottavi di Coppa Italia, sarà trasmessa in esclusiva dalle reti Rai. Si gioca giovedì 20 gennaio 2021 alle ore 21.15.

Anche in questa stagione, infatti, la Tv di Stato detiene i diritti della competizione.

Dove vedere Lazio Parma Tv streaming – Il canale Tv

Il canale dedicato per la diretta sarà Rai 2 (canale 2 e 502 HD del digitale terrestre). La telecronaca della partita sarà curata da Luigi Zamponi, con il commento tecnico affidato ad Andrea Agostinelli.

Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro anche in streaming grazie a RaiPlay, la piattaforma che consente di accedere ai contenuti della Tv di Stato su smart Tv, Pc, smartphone e tablet senza alcun costo.

Dove vedere Lazio Parma Tv streaming – Le probabili formazioni

Questi gli undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto da Inzaghi e D’Aversa:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Parolo, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Escalante, Milinkovic-Savic, Fares; Muriqi, A. Pereira.

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Iacoponi, Dierckx, Giu. Pezzella; Kucka, Hernani, Sohm; Brunetta, Inglese, Gervinho.