Barcellona Athletic Bilbao streaming
Antoine Griezmann (Photo by David Ramos/Getty Images)

Barcellona Athletic Bilbao streaming – La 35ª edizione della Supercoppa di Spagna si decide domenica 17 gennaio in esclusiva sul NOVE con in palio il primo titolo dell’anno: il Barcellona, che in semifinale ha sconfitto la Real Sociedad ai calci di rigore, e l’Athletic Bilbao che invece ha eliminato il Real Madrid.

I blaugrana hanno avuto la meglio sui rivali al termine di una sfida molto equilibrata, che si è conclusa ai calci di rigore, con Ter Stegen decisivo per il successo. I tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 1-1: al vantaggio di de Jong aveva risposto Oyarzabal.

Si è conclusa invece a sorpresa la seconda delle due semifinali, con il Bilbao che ha superato i Blancos di Zidane. Una sfida in cui i baschi si sono portati sul doppio vantaggio grazie a una doppietta di Raul Garcia (una rete su rigore), e con le Merengues che sono riuscite solamente ad accorciare grazie a Benzema. Real Madrid che ha dovuto fare anche i conti con la sfortuna, avendo colpito due pali ed essendosi visto annullare il pareggio di Benzema a tempo quasi scaduto per una posizione di fuorigioco.

Barcellona Athletic Bilbao streaming, dove vedere la gara in TV

Barcellona-Athletic Bilbao si giocherà alla Cartuja di Siviglia. La finale sarà trasmessa in chiaro su Nove (canale 9 del digitale terrestre) con il commento di Federico Zanon e Carlo Pizzigoni. Il match andrà in scena alle ore 21.00 di domenica 17 gennaio 2021.

Barcellona Athletic Bilbao streaming, come seguire la gara

La finale della Supercoppa di Spagna tra Barcellona e Athletic Bilbao sarà visibile anche in diretta streaming, in modo tale da consentire a tutti gli appassionati di calcio spagnolo di poterla seguire.

Il match sarà disponibile in diretta streaming attraverso Discovery+, il servizio di streaming video che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia.

Barcellona Athletic Bilbao streaming – Probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Dembélé, Pedri, Braithwaite; Griezmann.

ATHLETIC (4-4-2): Unai Simon; Capa, Nunez, I.Martinez, Balenziaga; De Marcos, Dani Garcia, Vencedor, Muniain; Raul Garcia, Williams.