Derby d'Italia in Serie A: dove vedere Inter Juventus tv streaming

Dove vedere Inter Juventus tv streaming – Grande attesa per il posticipo serale della 18esima giornata. Domenica 17 gennaio si gioca il Derby d’Italia. A San Siro si affrontano Inter e…

Conte Inter

Dove vedere Inter Juventus tv streaming – Grande attesa per il posticipo serale della 18esima giornata. Domenica 17 gennaio si gioca il Derby d’Italia. A San Siro si affrontano Inter e Juventus. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Inutile sottolineare il fascino di una delle sfide più attese del campionato tra le due squadre indicate fin dall’inizio come le principali candidate alla vittoria finale.

I nerazzurri si presentano alla partita contro i rivali storici dopo la sconfitta con la Sampdoria, il pareggio con la Roma e la vittoria in extremis, all’ultimo minuto dei supplementari, negli ottavi di Coppa Italia con la Fiorentina. La squadra di Pirlo viene da 4 vittorie consecutive in ordine con Udinese, Milan, Sassuolo e Genoa (ottavi di Coppa Italia).

In classifica gli uomini di Conte sono i primi inseguitori del Milan capolista con 37 punti in classifica, a -3 dai rossoneri. La Vecchia Signora ha 33 punti, ma deve recuperare la partita con il Napoli.

Dove vedere Inter Juventus tv streaming, come seguire la gara

La partita Inter-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Inter Juventus tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (canale 251 del satellite).

Dove vedere Inter Juventus Tv streaming – Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal; Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Bonucci, Frabotta; Chiesa, Arthur, Bentancur, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo