Real Valladolid Real Madrid streaming
(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Real Madrid Athletic Bilbao streaming – Prosegue con la seconda semifinale la Supercoppa di Spagna, che anche per questa stagione si disputa con il format della Final Four. In campo, per scoprire la seconda finalista, Il Real Madrid campiona di Spagna nel 2019/20 e l’Athletic Bilbao, finalista di Copa del Rey.

La seconda gara mette dunque di fronte i Blancos – vincitori della Liga spagnola lo scorso anno – e la formazione basca, finalista della Copa del Rey nella passata stagione. Una sfida che, in campionato, è terminata con un successo per 3-1 in favore dei Blancos.

Real Madrid Athletic Bilbao streaming, dove vederla in diretta

Real Madrid Athletic Bilbao streaming sarà trasmessa in chiaro su Nove (canale 9 del digitale terrestre) con il commento di Federico Zanon, Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso. Si gioca alle ore 20.45 di giovedì 14 gennaio 2021.

Real Sociedad Barcellona streaming- Come seguirla in streaming

La semifinale di Supercoppa di Spagna Real Madrid Athletic Bilbao streaming sarà visibile anche in diretta streaming, in modo tale da consentire a tutti gli appassionati di calcio spagnolo di poterla seguire.

Il match sarà disponibile anche in diretta streaming attraverso Discovery+, il servizio di streaming video che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia.