Dove vedere Lazio Roma tv streaming
Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto AntoxBaldassarre

Dove vedere Lazio Roma tv streamingIl diciottesimo turno di campionato (il penultimo del girone di andata) regala il grande confronto tra Lazio e Roma, che si sfidano nel classico derby della capitale.

Di fronte due formazioni che stanno disputando una buona stagione, ma con la Roma che per il momento si è fatta preferire, avendo conquistato 34 punti che attualmente le valgono il terzo posto in classifica dietro Milan e Inter.

Percorso più complicato per i biancocelesti, che hanno invece ottenuto 28 punti e occupano momentaneamente l’ottava posizione in campionato. Un successo sarebbe fondamentale per avvicinare le zone alte della classifica.

Dove vedere Lazio Roma tv streaming, come seguire la gara

La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca venerdì 15 gennaio 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Lazio Roma tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e numero 473 del digitale terrestre)
  • Sky Sport (numero 252 del satellite).

Dove vedere Lazio Roma tv streaming – Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

​ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.