Inzaghi multa bestemmia
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

dove vedere Lazio-Roma Tv streaming. È tempo di derby nella capitale, una gara che per i tifosi di Lazio e Roma vale spesso molto di più dei tre punti che sono in palio e che ora che ci avviciniamo alla fine del girone di andata può essere fondamentale anche per le ambizioni Champions di entrambe le squadre. Sia i biancocelesti sia i laziali stanno vivendo un momento positivo e vogliono quindi confermarsi.

La formazione di Simone Inzaghi è infatti reduce da due vittorie contro Fiorentina e Parma. In caso di successo rilancerebbe le sue ambizioni portandosi a -3 dai “cugini”. L’undici di Fonseca ha invece battuto l’Inter ma non ha ancora vinto un big match e vuole ridurre il distacco dalle due milanesi.

 

Dove vedere x x tv streaming, come seguire la gara

La partita Lazio-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca domani alle ore 20.45.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Lazio-Roma Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre);
  •   Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dove vedere Lazio-Roma Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi

​ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca