Real Sociedad Barcellona streaming
Lionel Messi (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Real Sociedad Barcellona streaming – A Cordoba si gioca la prima semifinale di Supercoppa di Spagna, programmata anche per quest’anno con la formula delle Final Four. La sfida tra Real Sociedad e Barcellona è davvero equilibrata e potrebbe regalare spettacolo.

La Real Sociedad è stata infatti una delle sorprese di questa prima parte di stagione di Liga, nonostante un calo nelle ultime settimane che gli ha portati al quinto posto. I blaugrana, invece, hanno avuto il percorso opposto e stanno recuperando posizioni, ora sono terzi, reduci dal 4-0 al Granada.

Real Sociedad Barcellona streaming, dove vederla in diretta

Real Sociedad Barcellona streaming sarà trasmessa in chiaro su Nove (canale 9 del digitale terrestre) con il commento di Federico Zanon, Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso. Si gioca alle ore 21.00 di mercoledì 13 gennaio 2021.

Real Sociedad Barcellona streaming- Come seguirla in streaming

La semifinale di Supercoppa di Spagna Real Sociedad Barcellona streaming sarà visibile anche in diretta streaming, in modo tale da consentire a tutti gli appassionati di calcio spagnolo di poterla seguire.

Il match sarà disponibile anche in diretta streaming attraverso Discovery+, il servizio di streaming video che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia.