Dove vedere Sassuolo Spal tv streaming
(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Dove vedere Sassuolo Spal tv streamingQuarta partita in 10 giorni per il Sassuolo. Dopo i tre turni di campionato dall’inizio del 2021, i neroverdi ospitano al Mapei Stadium la Spal – formazione del campionato di Serie B -, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà ai quarti una tra Lazio e Parma.

Dopo la sconfitta con la Juventus, nonostante l’ennesima buona prestazione, la squadra di De Zerbi farà il suo debutto nella competizione. La Spal guidata da Marino, una delle due squadre di Serie B che partecipa agli ottavi insieme all’Empoli, è invece già al quarto match nella competizione: eliminati nell’ordine Bari, Crotone e infine il Monza.

Dove vedere Sassuolo Spal tv streaming, come seguire la gara

La partita Sassuolo-Spal, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara unica, sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti della competizione.

L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, piattaforma utile per assistere a tutta la programmazione della Rai: basterà registrarsi e scegliere l’evento desiderato per godersi la visione. Servizio usufruibile da pc semplicemente collegandosi al sito di riferimento o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.

Dove vedere Sassuolo Spal tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre e in HD al 502). Commento affidato a Federico Calcagno e Andrea Agostinelli, con interviste affidate ad Umberto Martini e conduzione in studio di Alessandra D’Angiò. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.30 di giovedì 14 gennaio 2021.

Dove vedere Sassuolo Spal Tv streaming – Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ayhan, Marlon, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; Defrel, Traorè, Boga; Raspadori.

SPAL (3-4-2-1): Thiam; Sernicola, Salamon, Vicari; Strefezza, Murgia, Missiroli, Sala; Brignola, Di Francesco; Paloschi.