Dove vedere Atalanta Cagliari tv streaming
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Atalanta Cagliari tv streamingQuarta partita in 10 giorni per Atalanta e Cagliari. Dopo i tre turni di campionato dall’inizio del 2021, la Dea e i sardi si affrontano al Gewiss Stadium, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà ai quarti una tra Lazio e Parma.

Dopo la vittoria sul campo del Benevento, la squadra di Gasperini farà il suo debutto nella competizione. Gli uomini di Di Francesco, in profonda crisi di risultati, hanno eliminato dalla competizione prima la Cremonese e poi l’Hellas Verona.

Dove vedere Atalanta Cagliari tv streaming, come seguire la gara

La partita Atalanta-Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara unica, sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti della competizione.

L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, piattaforma utile per assistere a tutta la programmazione della Rai: basterà registrarsi e scegliere l’evento desiderato per godersi la visione. Servizio usufruibile da pc semplicemente collegandosi al sito di riferimento o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.

Dove vedere Atalanta Cagliari tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre e in HD al 502). Commento affidato a Luca De Capitani e Manuel Pasqual con il contributo a bordocampo di Andrea Riscassi e di Alessandro Antinelli in studio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.15 di giovedì 14 gennaio 2021.

Dove vedere Atalanta Cagliari Tv streaming – Le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin, Tripaldelli; Nandez, Marin, Oliva; Pereiro, Sottil; Pavoletti.