Napoli Empoli streaming
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli Empoli streaming – Quarta partita in 10 giorni per il Napoli. Dopo i tre turni di campionato dall’inizio del 2021, i partenopei affrontano l’Empoli allo Stadio Diego Armando Maradona, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà ai quarti una tra Roma o Spezia.

Dopo la vittoria in extremis sull’Udinese, la squadra di Gattuso farà il suo debutto nella competizione. I toscani, primi in Serie B ed una delle due squadre della serie cadetta rimaste nella competizione (l’altra è la Spal), cercheranno di fare il colpaccio per coronare l’ottima prima parte di stagione.

L’ottavo di finale tra Napoli ed Empoli sarà trasmessa dalla Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia. Il match è in programma mercoledì 13 gennaio, alle ore 17.45.

Il canale tv per seguire la diretta del match Napoli-Empoli sarà:

  • Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre e in HD al canale 502)

Tifosi e appassionati potranno vedere la partita anche in diretta streaming su Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.