Fiorentina Inter streaming
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Fiorentina Inter streaming – Quarta partita in 10 giorni per Fiorentina e Inter. Dopo i tre turni di campionato dall’inizio del 2021, le due squadre si affrontano al Franchi nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Dopo il pareggio con la Roma la squadra di Conte farà il suo debutto nella competizione che potrebbe rappresentare un riscatto dall’eliminazione dalle coppe europee. I viola hanno già disputato due match nella coppa nazionale eliminando prima il Padova e poi l’Udinese.

L’ottavo di finale tra Fiorentina e Inter sarà trasmessa dalla Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia. Il match è in programma mercoledì 13 gennaio, alle ore 15.00.

Il canale tv per seguire la diretta del match Fiorentina-Inter sarà:

  • Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre e in HD al canale 501)

Tifosi e appassionati potranno vedere la partita anche in diretta streaming su Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.