Dove vedere Real Sociedad Barcellona Tv streaming
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Dove vedere Real Sociedad Barcellona Tv streaming – Prende il via la Supercoppa di Spagna, che anche per questa stagione si disputa con il format della Final Four. In campo, per la prima delle due semifinali, la Real Sociedad finalista di Copa del Rey e il Barcellona, arrivato secondo nella Liga 2019/20.

A differenza della scorsa stagione – quando tutte le sfide della manifestazione si sono giocate al “King Abdullah Sports City Stadium” di Gedda, in Arabia Saudita – quest’anno la manifestazione fa rientro in Spagna e sarà divisa tra Cordova, Malaga (le due semifinali) e Siviglia (la finalissima del 17 gennaio).

La prima gara mette dunque di fronte la Real Sociedad – finalista della Copa del Rey lo scorso anno – e il Barcellona, classificatosi al secondo posto in campionato. Una sfida che, in campionato, è terminata con un successo per 2-1 in favore dei catalani.

Dove vedere Real Sociedad Barcellona Tv streaming – Come seguire la sfida

Il match Real Sociedad-Barcellona è in programma mercoledì 13 gennaio 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. La sfida, valida per la prima delle due semifinali, sarà trasmessa anche in Italia, in chiaro sul Nove (canale 9 del digitale terrestre).

Non solo in televisione. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming attraverso Discovery+, il servizio di streaming video che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia.

Dove vedere Real Sociedad Barcellona Tv streaming – Probabili formazioni

BARCELLONA (3-4-2-1): Ter Stegen; Araujo, Lenglet, Mingueza, Jordi Alba, De Jong, Sergio Busquets, Dest, Pedri, Messi, Griezmann. All.: Koeman.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Zaldua, Le Normand, Elustondo, Munoz; D.Silva, Guevara, Merino; Januzaj, Isak, Oyarzabal. All.: Alguacil.