Supercoppa di Spagna, Real Madrid-Athletic Bilbao in diretta su Nove

Dove vedere Real Madrid Athletic Bilbao Tv streaming – Prosegue con la seconda semifinale la Supercoppa di Spagna, che anche per questa stagione si disputa con il format della Final…

Atletico Real Madrid streaming

Dove vedere Real Madrid Athletic Bilbao Tv streaming – Prosegue con la seconda semifinale la Supercoppa di Spagna, che anche per questa stagione si disputa con il format della Final Four. In campo, per scoprire la seconda finalista, Il Real Madrid campiona di Spagna nel 2019/20 e l’Athletic Bilbao, finalista di Copa del Rey.

A differenza della scorsa stagione – quando tutte le sfide della manifestazione si sono giocate al “King Abdullah Sports City Stadium” di Gedda, in Arabia Saudita – quest’anno la manifestazione fa rientro in Spagna e sarà divisa tra Cordova, Malaga (le due semifinali) e Siviglia (la finalissima del 17 gennaio).

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La seconda gara mette dunque di fronte il Real Madrid – vincitore della Liga spagnola lo scorso anno – e l’Athletic Bilbao, finalista della Copa del Rey nella passata stagione. Una sfida che, in campionato, è terminata con un successo per 3-1 in favore dei Blancos.

Dove vedere Real Madrid Athletic Bilbao Tv streaming – Come seguire la sfida

Il match Real Madrid-Athletic Bilbao è in programma giovedì 14 gennaio 2021, con calcio d’inizio fissato per le ore 21. La sfida, valida per la seconda delle due semifinali, sarà trasmessa anche in Italia, in chiaro sul Nove (canale 9 del digitale terrestre).

[cfDaznWidgetSerieA]

Non solo in televisione. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming attraverso Discovery+, il servizio di streaming video che consente di guardare gratis e on demand il meglio della programmazione dei canali free di Discovery Italia.

Dove vedere Real Madrid Athletic Bilbao Tv streaming – Probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Lucas. All.: Zidane.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Capa, Alvarez, Martinez, Yuri; Dani Garcia, Lopez; Berenguer, Raul Garcia, Muniain; Williams. All.: Garitano.