Napoli Fiorentina streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Napoli Empoli tv streamingQuarta partita in 10 giorni per il Napoli. Dopo i tre turni di campionato dall’inizio del 2021, i partenopei affrontano l’Empoli allo Stadio Diego Armando Maradona, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà ai quarti una tra Roma o Spezia.

Dopo la vittoria in extremis sull’Udinese, la squadra di Gattuso farà il suo debutto nella competizione. I toscani, primi in Serie B ed una delle due squadre della serie cadetta rimaste nella competizione (l’altra è la Spal), cercheranno di fare il colpaccio per coronare l’ottima prima parte di stagione.

Dove vedere Napoli Empoli tv streaming, come seguire la gara

La partita Napoli-Empoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara unica, sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti della competizione.

L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, piattaforma utile per assistere a tutta la programmazione della Rai: basterà registrarsi e scegliere l’evento desiderato per godersi la visione. Servizio usufruibile da pc semplicemente collegandosi al sito di riferimento o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.

Dove vedere Napoli Empoli tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre e in HD al 502). Commento affidato a Dario Di Gennaro e Bruno Giordano, che all’ombra del Vesuvio ha lasciato ricordi indelebili (era uno dei componenti della Ma-Gi-Ca, Maradona-Giordano-Careca, il formidabile trio d’attacco degli azzurri degli anni ’90), interviste di Lucio Michieli e conduzione in studio di Amedeo Goria. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.45 di mercoledì 13 gennaio 2021.

Dove vedere Napoli Empoli Tv streaming – Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Rrahmani, Maksimovic, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Llorente. All. Gattuso.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Casale, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Matos, Olivieri. All. Dionisi.