Dove vedere Fiorentina Inter tv streaming
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Fiorentina Inter tv streaming – Quarta partita in 10 giorni per Fiorentina e Inter. Dopo i tre turni di campionato dall’inizio del 2021, le due squadre si affrontano al Franchi nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Dopo il pareggio con la Roma la squadra di Conte farà il suo debutto nella competizione che potrebbe rappresentare un riscatto dall’eliminazione dalle coppe europee. I viola hanno già disputato due match nella coppa nazionale eliminando prima il Padova e poi l’Udinese.

Dove vedere Fiorentina Inter tv streaming, come seguire la gara

La partita Fiorentina-Inter, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara unica, sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti della competizione.

L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, piattaforma utile per assistere a tutta la programmazione della Rai: basterà registrarsi e scegliere l’evento desiderato per godersi la visione. Servizio usufruibile da pc semplicemente collegandosi al sito di riferimento o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.

Dove vedere Fiorentina Inter tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre e in HD al 501). La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani, bordocampo e interviste affidate a Thomas Villa e Simona Rolandi in studio. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di mercoledì 13 gennaio 2021.

Dove vedere Fiorentina Inter Tv streaming – Le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres; Venuti, Amrabat, Borja Valero, Castrovilli, Barreca; Eysseric, Kouame.

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Eriksen, Sensi, Gagliardini, Perisic; Sanchez, Lautaro.