Milan Torino streaming
(Photo Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Milan Torino streaming Milan e Torino si ritroveranno una contro l’altra dopo la sfida di sabato di campionato. Questa volta in palio ci saranno i quarti di finale di Coppa Italia.

La gara è secca, non saranno quindi ammesse possibilità di errore per poter passare il turno. Le due squadre si erano già affrontate nel torneo un anno fa, quando a vincere furono i rossoneri per 3-2.

La sfida valida per gli ottavi di finale, Milan-Torino, sarà trasmessa dalla Rai, detentrice dei diritti televisivi della Coppa Italia. Il match è in programma martedì 12 gennaio, alle ore 20.45.

Il canale tv per seguire la diretta del match Milan-Torino sarà:

  • Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre e in HD al canale 501)

Tifosi e appassionati potranno vedere la partita anche in diretta streaming su Rai Play.

Rai Play è il servizio della Rai che offre contenuti in streaming agli spettatori. Per potervi accedere è sufficiente disporre di una connessione internet e di un device.

Il servizio è infatti accessibile tramite l’apposita applicazione su smart Tv, smartphone e tablet. Su PC basterà invece collegarsi al sito di riferimento: raiplay.it.

Milan Torino streaming, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leão.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Bonazzoli. All. Giampaolo.