Coppa Italia, dove vedere Milan-Torino in Tv e streaming

Dove vedere Milan Torino Coppa Italia – Archiviata la sfida di campionato di pochi giorni fa vinta brillantemente dai rossoneri, Milan e Torino si ritroveranno una di fronte all’altra a…

Dove vedere Milan Torino Coppa Italia

Dove vedere Milan Torino Coppa Italia – Archiviata la sfida di campionato di pochi giorni fa vinta brillantemente dai rossoneri, Milan e Torino si ritroveranno una di fronte all’altra a San Siro, questa volta per una gara che deciderà il loro destino in Coppa Italia.

Il morale di Romagnoli e compagni, che sono riusciti ad allungare il proprio vantaggio in classifica sull’Inter, è decisamente altissimo ma non vogliono certamente trascurare anche la competizione, soprattutto ora che si avvicina il rientro dei tanti infortunati (Ibrahimovic e Calhanoglu sono già scesi in campo sabato).

Le due squadre si erano sfidate nel torneo anche nella scorsa stagione. A vincere furono i rossoneri per 3-2 ai tempi supplementari e grazie a Bonaventura e ad una doppietta di Calhanoglu. Doppietta anche per il difensore granata Bremer.

Dove vedere Milan Torino Coppa Italia – Come seguire la gara

La partita Milan-Torino, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara unica, sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti della competizione e trasmetterà il match su Rai 1.

L’incontro sarà disponibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, piattaforma utile per assistere a tutta la programmazione della Rai: basterà registrarsi e scegliere l’evento desiderato per godersi la visione. Servizio usufruibile da pc semplicemente collegandosi al sito di riferimento o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.

Dove vedere Milan Torino Coppa Italia – I canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre e in HD al 501). La telecronaca dell’incontro è affidata a Luca De Capitani, mentre Manuel Pasqual si occuperà del commento tecnico.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di martedì 12 gennaio 2021. Collegamento a partire dalle 20.30. Analisi post-partita e interviste agli allenatori su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre).

Dove vedere Milan Torino Coppa Italia – Le probabili formazioni

Queste le probabili scelte di Pioli e Giampaolo:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leão.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Buongiorno; Vojvoda, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Bonazzoli. All. Giampaolo.