pronostici serie a

Anche per la diciassettesima giornata del campionato ti abbiamo preparato i pronostici Serie A realizzati dall’intelligenza artificiale di Invictus per andare in cassa sfruttando la tecnologia.

Invictus è infatti il primo ed unico algoritmo italiano in grado di utilizzare la propria intelligenza artificiale per realizzare dei pronostici vincenti in grado di farti vincere le schedine in maniera oggettiva e scientifica. Dopo il successo dell’ultima giornata, proseguiamo con la schedina per aumentare i tuoi guadagni!

Hai a disposizione anche il canale Telegram del raddoppio per avere dei pronostici gratuiti che ti faranno raddoppiare il tuo budget e l’app, disponibile in tutti gli store principali, per avere sempre a portata di mano i migliori pronostici.

Pronostici Serie A – Benevento-Atalanta

Il Benevento sta vivendo un’ottima stagione per essere una neopromossa: si trova infatti alla decima posizione della classifica e arriva qui con una sola sconfitta nelle ultime cinque partite. Chiaramente questo incontro non sarà facile, ma i ragazzi di Inzaghi potranno contare quantomeno su un ottimo attacco che viaggia con una media di almeno un gol a partita. Anche nelle ultime cinque hanno sempre realizzato almeno una rete tranne nella sconfitta contro il Milan.

L’Atalanta pare abbia ritrovato la propria forma migliore e infatti nelle ultime dieci partite di campionato ha subito solamente una rete. La Dea pare abbia ritrovato anche il proprio rendimento offensivo, basti osservare che negli ultimi cinque incontri ha segnato ben quindici reti. In questo incontro può inoltre allungare la propria serie di risultati positivi.

Ci aspettiamo quindi una partita con più di due reti ed un probabile successo degli osptii.

Ecco i nostri pronostici Serie A Atalanta – Benevento: Over 2,5; 2

Probabile risultato esatto: 1-3

pronostici serie a
Remo Freuler festeggia il gol insieme ai suoi compagni (Federico Tardito/Insidefoto)

Pronostici Serie A – Milan-Torino

Il Milan ha dovuto arrestare la propria serie di 27 partite in campionato senza sconfitta, ma in questo incontro può facilmente tornare a conquistare i tre punti contro un Torino in netta difficoltà. I rossoneri possono infatti contare su una rosa superiore, che però tende a subire almeno un gol a partita, questa è la media registrata fin qui.

Il Torino, come abbiamo detto, non si trova in un momento particolarmente positivo e infatti ha realizzato solamente due vittorie e si trova in piena zona retrocessione. Non sarà semplice per i granata conquistare i tre punti in palio, ma potrebbe comunque realizzare almeno una rete.

In base a quanto analizzato ci aspettiamo un successo dei padroni di casa che potrebbero subire anche una rete.

Ecco i nostri pronostici Serie A Milan – Torino: 1; Goal

Probabile risultato esatto: 2-1

Pronostici Serie A – Roma-Inter

La Roma arriva qui con un ottimo stato di forma che le ha permesso di conquistare il terzo posto in classifica con una sola sconfitta nelle ultime cinque partite di campionato, completando il record con ben quattro vittorie. Questa non sarà di certo una parttia semplice, ma possiamo notare come i giallorossi nelle ultime quattro partite abbiano registrato Goal e Over 2,5 in quattro occasioni.

Stesso dato registrato anche dall’Inter, che arriva qui invece dopo la sconfitta subita contro la Sampdoria. La squadra di Conte, allo stesso modo, non dovrà sottovalutare gli avversari, onde rischiare di trovarsi di fronte ad un’altra sconfitta nella sua corsa verso lo scudetto.

Ci aspettiamo quindi almeno un gol per parte e più di due reti al termine dell’incontro.

Ecco i nostri pronostici Serie A Roma – Inter: Goal; Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-2

Pronostici Serie A – La schedina

Dopo l’analisi delle tre partite più interessanti per andare in cassa ecco la schedina Serie A pronta da giocare realizzata da Invictus.

Data Evento Pronostico Quota
09/01

15:00

Benevento – Atalanta Over 2,5 1,45
09/01

20:45

Milan – Torino 1 1,65
10/01

12:30

Roma – Inter Goal 1,40
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 3,34 €33,49

 

Come puoi vedere la quota offerta non è altissima, ma proprio in questo consiste uno dei metodi preferiti dalla community di Invictus: scommettere con costanza ed impegno su quote non altissime che ti permetteranno però nel lungo termine di sfruttare le scommesse sportive come un vero e proprio sistema di investimento.

SCARICA L’APP

Al termine dei nostri pronostici ti ricordiamo che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di utilizzare alcuni strumenti gratuiti come il comparatore di quote e le dropping odds per andare in cassa con la tecnologia. Infine, puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus e l’app, disponibile negli store principali.