Serie A, Torino Verona streaming: dove vedere il match

Torino Verona streamingIl programma del 16esimo turno di Serie A, previsto nella giornata dell’Epifania, propone la sfida tra Torino e Hellas Verona. Il match andrà in scena allo…

Lazio-Torino streaming

Torino Verona streamingIl programma del 16esimo turno di Serie A, previsto nella giornata dell’Epifania, propone la sfida tra Torino e Hellas Verona. Il match andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino con fischio d’inizio fissato per le ore 15.00.

Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria. I padroni di casa hanno battuto il Parma in un delicato scontro salvezza, imponendosi 3-0 e ottenendo così il secondo successo stagionale. I granata sono così usciti dalla zona retrocessione, anche se sono a pari punti con le due squadre liguri, Spezia e Genoa. La squadra allenata da Juric ha battuto proprio in bianconeri in trasferta, grazie allo splendido gol in rovesciata realizzato da Zaccagni.

Torino Verona streaming, dove vederla in diretta

Torino Verona streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 15.00 di mercoledì 6 gennaio 2020. La sfida sarà trasmessa su:

  • Sky Sport (canale numero 255 del satellite e sul numero 486 del digitale terrestre)

Torino Verona streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Torino Verona streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Torino Verona streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Torino Verona streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Torino Verona streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Torino Verona streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA TORINO-VERONA IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ