Sampdoria Inter streaming – Anche in questa occasione, come pochi giorni fa, sarà l’Inter a scendere in campo prima del Milan e a mettere pressione ai “cugini” rossoneri, ancora in testa alla classifica e impegnati in serata contro la Juventus e San Siro.
La formazione di Antonio Conte vuole allungare ulteriormente la striscia di vittorie consecutive in campionato, al momento a quota otto. Di fronte ci sarà però una Sampdoria che non è disposta a fare sconti e che vuole riscattarsi dopo la sconfitta subita in extremis contro la Roma.
Sampdoria Inter streaming – Dove vederla in diretta
Sampdoria Inter streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 15 di mercoledì 6 gennaio 2021. La sfida sarà trasmessa sul canale Sky Sport, posizione numero 252 del satellite.
Sampdoria Inter streaming – Come seguirla su Now TV
Seguire Sampdoria Inter streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Sampdoria Inter streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.
Il Pass giornaliero per seguire Sampdoria Inter streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.
Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Sampdoria Inter streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile
Sampdoria Inter streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.
La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.