Il Napoli sfida il Milan per Thauvin: quanto guadagna il francese al Marsiglia

Stipendio Thauvin – Sfida di mercato tra Napoli e Milan per Florian Thauvin. Il francese, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2021, è un obiettivo di mercato sia…

Thauvin Marsiglia

Stipendio Thauvin – Sfida di mercato tra Napoli e Milan per Florian Thauvin. Il francese, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2021, è un obiettivo di mercato sia per i rossoneri che per i partenopei.

La prima a muoversi è stata la squadra di via Aldo Rossi che ha presentato un’offerta al giocatore da 3 milioni a stagione, contro i 5 richiesti. ​”E’ un giocatore che sarà a fine contratto, quindi è un giocatore dal punto di vista economico interessante. E’ un giocatore di alto livello. Sicuramente è un profilo che va seguito” ha detto dell’esterno francese il dt del Milan, Paolo Maldini.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport anche Giuntoli, ds del Napoli, ha contattato gli agenti di Thauvin. La società partenopea valuta anche la possibilità di bruciare la concorrenza anticipando l’acquisto già a gennaio.

Stipendio Thauvin – Quanto guadagna l’esterno nel mirino di Milan e Napoli

Thauvin si è trasferito al Marsiglia nel gennaio 2013 dove è rimasto fino ad oggi, fatta eccezione per un’esperienza di 6 mesi al Newcastle. Con la maglia del club francese ha disputato in totale 257 partite segnando 84 gol. Come detto in precedenza il suo contratto è in scadenza a fine stagione. Il suo ingaggio mensile al Marsiglia è di 422 mila euro lordi.