Pinamonti via in prestito? Quanto guadagna il giovane attaccante dell'Inter

Stipendio Pinamonti – Pinamonti è sulla lista dei partenti di Marotta ed Ausilio. Il giovane attaccante in forza ai nerazzurri cerca spazio, per questo i dirigenti della società di proprietà di…

Pinamonti Inter

Stipendio Pinamonti – Pinamonti è sulla lista dei partenti di Marotta ed Ausilio. Il giovane attaccante in forza ai nerazzurri cerca spazio, per questo i dirigenti della società di proprietà di Suning pensano ad una cessione in prestito. Per lui si parla di un possibile scambio di prestiti con il Parma, con l’arrivo alla Pinetina di Gervinho.

L’Inter lo ha riacquistato (è cresciuto nel settore giovanile dei nerazzurri) a titolo definitivo dal Genoa nella sessione di mercato estiva per 8 milioni di euro più 12 di bonus facilmente raggiungibili.

L’attaccante dopo gli esordi in nerazzurro ha calcato i campi del massimo campionato italiano prima con il Frosinone e poi con il Genoa nella scorsa stagione. Con i rossoblu ha realizzato 5 gol in 32 partite. Nella stagione 20/21 con i nerazzurri è sceso in campo solo 2 volte in Serie A.

Stipendio Pinamonti – Quanto guadagna il giovane attaccante dell’Inter

Pinamonti ha firmato un accordo con l’Inter della durata di 4 anni, fino al 30 giugno 2024, con un ingaggio annuo di 2 milioni di euro netti più bonus.

Uno stipendio che nella rosa dell’Inter lo pone alla pari di giocatori come Sensi, D’Ambrosio e Darmian e con uno stipendio più alto di Ranocchia, Bastoni e Gagliardini, oltre al secondo e al terzo portiere: Radu e Padelli.