Wolverhampton Tottenham streaming: dove vedere la partita

Wolverhampton Tottenham streaming – La quindicesima giornata di Premier League si chiude con la sfida tra Wolverhampton e Tottenham. Un match importante per la classifica, con gli Spurs che cercano…

Tottenham Chelsea streaming

Wolverhampton Tottenham streaming – La quindicesima giornata di Premier League si chiude con la sfida tra Wolverhampton e Tottenham. Un match importante per la classifica, con gli Spurs che cercano di tornare vicini alla vetta.

I padroni di casa non resteranno tuttavia a guardare e proveranno a ottenere punti per avanzare in classifica verso le zone più nobili. Il match è in programma domenica 27 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.15.

Wolverhampton Tottenham streaming, dove vederla in diretta

Wolverhampton Tottenham streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.15 di domenica 27 dicembre 2020.

Wolverhampton Tottenham streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Wolverhampton Tottenham streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Wolverhampton Tottenham streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Wolverhampton Tottenham in streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Wolverhampton Tottenham streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Wolverhampton Tottenham streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA WOLVERHAMPTON-TOTTENHAM IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ