[cfDaznWidgetSerieA]
Esultanza dei giocatori dell'Inter. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Inter logo maglia 2021 2022 – Alcuni giorni fa sono trapelate le prime indiscrezioni legate al design della terza maglia dell’Inter per la stagione 2021/22. Nike per il terzo kit dei nerazzurri ha dato spazio alla fantasia.

Infatti sullo sfondo nero, che anche per la prossima stagione sarà il colore dominante, dovrebbero essere inseriti alcuni dettagli particolari che daranno colore alla divisa. Al centro della maglia dovremmo infatti ritrovare una striscia irregolare composta da quattro tonalità differenti, blu, giallo, arancione e verde. I più attenti ricorderanno un design simile anche per la seconda maglia della formazione interista utilizzata nella stagione 1990/91.

Footy Headlines si concentra ora sul logo della società che, secondo il sito specializzato, verrà utilizzato in diversi colori su maglia e pantaloncini per abbinarsi alla combinazione di colori della striscia irregolare posta al centro della divisa.

Non si sa al 100% quali varianti di colore Nike utilizzerà. Tuttavia, i codici colore trapelati e le immagini della collezione danno un chiaro suggerimento, almeno per la maglia e i pantaloncini.

Sulla maglia il classico simbolo di Nike dovrebbe essere arancione. Il logo dell’Inter dovrebbe invece combinare il verde con l’azzurro e la classica stella gialla.

Per quanto riguarda invece i pantaloncini:

  • la Swoosh dovrebbe essere azzurra
  • il logo della società dovrebbe essere arancione centralmente, con il contorno verde e la stella ancora gialla