Suarez, la Juve: acquisto saltato per tempi stretti

Il mancato passaggio del calciatore uruguaiano Luis Suarez alla Juventus fu dovuto alla mancanza dei tempi necessari per l’iscrizione nelle liste per la Champions League. Questa, secondo quanto è…

Suarez udienza esame farsa

Il mancato passaggio del calciatore uruguaiano Luis Suarez alla Juventus fu dovuto alla mancanza dei tempi necessari per l’iscrizione nelle liste per la Champions League. Questa, secondo quanto è trapelato e secondo quanto riporta l’Ansa, la linea della società bianconera in relazione all’inchiesta della procura di Perugia sull’esame sostenuto dal giocatore nel capoluogo umbro. Il termine per l’iscrizione era il 6 ottobre. Il calciomercato chiudeva il giorno prima.

Secondo quanto riportano Nazione e Corriere dell’Umbria, dalla deposizione sarebbe emerso che tra il manager di Suarez e la Juventus sarebbe stato concluso tra il 28 e il 29 agosto un preliminare di accordo.

Intesa scemata repentinamente – sempre in base alla ricostruzione di stampa – tra il 14 e il 15 settembre (poche ore prima dell’esame) quando il manager sarebbe stato informato da Paratici del cambio di rotta.

SCOPRI LINK DI ENI GAS E LUCE: SKY E NETFLIX GRATIS PER DUE MESI