Dove vedere Bari Avellino streaming? Bari e Avellino si preparano a scendere in campo per la 17esima giornata del campionato di Serie C 2020/21. Le due formazioni si daranno battaglia in una sfida di alta classifica, con le squadre entrambe in pienza zona playoff con il sogno promozione in Serie B.
I pugliesi arrivano dal pareggio per 0-0 contro la Vibonese, che ha interrotto la striscia di tre successi consecutivi. I campani, invece, cercano continuità dopo il successo per 4-0 contro il Monopoli nell’ultima giornata. Nella passata stagione, gli scontri diretti si sono conclusi a favore del Bari, capace di vincere per 2-1 al ritorno dopo il 2-2 della sfida di andata.
Dove vedere Bari Avellino streaming streaming – La vigilia
“Bari e Avellino hanno organici e obiettivi importanti – le parole del tecnico del Bari Gaetano Auteri alla vigilia -. Le squadre di Braglia poi sono sempre solide, compatte, difficili da affrontare. Sia noi che loro siamo un po’ indietro rispetto agli obiettivi che ci eravamo prefissi a inizio stagione ma c’è tempo da recuperare. Sarà una gara tosta contro un avversario che ha perso una sola volta fuori casa e che rispecchia il carattere del suo allenatore”.
“Dobbiamo proseguire sulla buona strada, magari cercando di portare a casa qualcosa di importante. Cerchiamo di migliorarci giorno per giorno, speriamo di fare qualcosa di buono. Stiamo giocando tantissimo e allenandoci poco, e questo può essere un problema. Dovremmo essere bravi noi. Noi non ci sentiamo inferiori agli altri, questo è un periodo negativo per tutti“, le parole invece del tecnico dell’Avellino Pietro Braglia.
CLICCA QUI E SEGUI
BARI-AVELLINO
IN STREAMING SU LIVENOW
Dove vedere Bari Avellino streaming – Come funziona LIVENow
Bari Avellino sarà trasmessa su LIVENow (clicca qui per guardare la sfida), la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.
Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?
I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.
Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?
Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.
Come si paga su LIVENow?
LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.
Dove si vede LIVENow?
LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.