Atletico Madrid Plus500 Sponsor
(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)

Plus500 continuerà ad essere lo sponsor principale dell’Atletico Madrid per un’altra stagione. Lo ha annunciato il club della capitale spagnola.

La multinazionale, leader di mercato nella fornitura di contratti per differenza (CFD), e il club hanno raggiunto un nuovo accordo per estendere il rapporto tra le due entità, iniziato nel giugno 2015, per un’altra stagione. Il logo di Plus500 sarà presente sul fronte della maglia della prima squadra per la sesta stagione consecutiva.

David Zruia, amministratore delegato di Plus500, ha così commentato molto il rinnovo della partnership: “Siamo lieti di estendere la nostra lunga associazione e sponsorizzazione con l’Atletico Madrid, che è stata molto vantaggiosa fino ad oggi per il riconoscimento internazionale del nostro brand. Nel 2020, il rapporto è rimasto stabile e forte, durante un periodo turbolento e impegnativo. Siamo felici di continuare a sostenere il club nella stagione 2021/22”.

Da parte sua, il CEO dei Colchoneros, Miguel Ángel Gil Marín, ha voluto ringraziare Plus500 per la fiducia nel club con il rinnovo dell’accordo: “Siamo molto felici di estendere la sponsorizzazione principale di Plus500 alla stagione 2021-22. Dopo cinque stagioni insieme abbiamo creato una vera partnership che ha dimostrato la sua forza negli ultimi mesi. Abbiamo sempre sentito la passione e il sostegno del nostro capofila, e questo prolungamento è una naturale conseguenza di questo stretto lavoro congiunto”.

Atletico Madrid Plus500 sponsor
Fonte: sito Atletico Madrid

Il rapporto tra le due parti è iniziato all’inizio del 2015, quando Plus500 è diventato uno degli sponsor dell’Atletico Madrid, avendo una presenza sul retro della maglia. Successivamente, la multinazionale è diventata lo sponsor principale del club per tre stagioni. Ora, dopo la chiusura di questo nuovo accordo, l’alleanza strategica si estenderà fino a giugno 2022.

SCOPRI LINK DI ENI GAS E LUCE: SKY E NETFLIX GRATIS PER DUE MESI