Parma Cagliari streaming
Fabio Liverani, tecnico del Parma (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Parma Cagliari streaming – Il calendario della dodicesima giornata di Serie A, propone Parma-Cagliari, sfida tra due formazioni che sono di poco distanti in classifica e che vorrebbero quindi approfittare di questa occasione per staccare l’avversaria grazie a una graduatoria che resta ancora corta. ducali si trovano al 14° posto con 11 punti, con una lunghezza di ritardo dai sardi, undicesimi a quota 12.

Gli emiliani sono reduci dal pareggio contro il Milan a San Siro, arrivato nel finale, anche se probabilmente i rossoneri avrebbero meritato qualcosa di più. I sardi, invece, sono stati sconfitti domenica in rimonta dall’Inter.

Parma Cagliari streaming, dove vederla in diretta

Parma Cagliari streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di questa sera, mercoledì 16 dicembre 2020: la sfida sarà trasmessa sui canali Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre).

Parma Cagliari streaming – Come seguirla su Now TV

Seguire Parma Cagliari streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Parma Cagliari streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Parma Cagliari streaming ha un costo di 14,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione), mentre il Pass mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Parma Cagliari streaming su NOW TV – Una proposta ricca e flessibile

Parma Cagliari streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

GUARDA PARMA-CAGLIARI IN STREAMING SU NOW TV: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ