Perugia Virtus Verona streaming

Dove vedere Perugia Virtus Verona streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, anche la Serie C sta disputando la sua stagione 2020/21.

La quindicesima giornata mette di fronte Perugia e Virtus Verona in una sfida che vede affrontarsi due squadre con obiettivi di alta classifica. I padroni di casa hanno conquistato 26 punti finora e si trovano al terzo posto.

Gli ospiti si trovano invece in decima posizione, e attualmente occupano l’ultima piazza disponibile per i playoff. La sfida è in programma domenica 13 dicembre, alle ore 15.

Perugia Virtus Verona streaming – Omaggio a Paolo Rossi

Il club umbro ha comunicato che in occasione dell’incontro, la squadra scenderà in campo con una patch speciale apposta sulla manica destra della maglia da gara per ricordare Paolo Rossi.

Oltre a questo i giocatori indosseranno anche il nastro nero in segno di lutto e prima della partita, come già comunicato dalla Lega Pro, verrà osservato un minuto di silenzio su tutti i campi della giornata.

CLICCA QUI E SEGUI
PERUGIA-VIRTUS VERONA
IN STREAMING SU LIVENOW

Perugia Virtus Verona streaming – Come funziona LIVENow

Perugia Virtus Verona streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
PERUGIA-VIRTUS VERONA
IN STREAMING SU LIVENOW