Dove vedere Palermo Casertana streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, anche la Serie C sta disputando la sua stagione 2020/21.
La quindicesima giornata mette di fronte Palermo e Casertana in una sfida che vede affrontarsi due squadre vicine in classifica. I padroni di casa hanno conquistato 16 punti finora e si trovano a metà della graduatoria.
Gli ospiti si trovano invece appena sopra la zona playout (a quota 12 punti), e cercano un successo per portarsi in posizioni tranquille. La sfida è in programma domenica 13 dicembre, alle ore 14.30.
Palermo Casertana streaming – Le attese della vigilia
Roberto Boscaglia e il suo staff dovranno fare a meno ancora una volta di Almici. L’infortunio del terzino ex Hellas Verona, costretto ai box per circa due mesi, costituisce una brutta tegola per il tecnico rosanero. Da valutare le condizioni di Corrado e Santana. Il giovane esterno classe 2000 ha saltato le ultime partite per un problema alla coscia sinistra, ma potrebbe tornare a disposizione. Il capitano del Palermo, invece, difficilmente sarà convocato.
Al cospetto della formazione guidata da Federico Guidi, Boscaglia confermerà l’ormai consueto 4-2-3-1. Medesimo dispositivo tattico che dovrebbe presentare alcune novità per quanto concerne la scelta degli interpreti.
Nulla cambia tra i pali. Davanti a Pelagotti, Somma e Marconi dovrebbero comporre il tandem di centrali difensivi, mentre Accardi (in vantaggio su Doda) e Crivello agiranno da esterni bassi. Odjer e uno tra Luperini e Palazzi formeranno il binomio di interni in zona nevralgica.
Kanoute e Floriano saranno con ogni probabilità gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Rauti o in Broh il perno centrale, con Silipo e Valente che scalpitano per una maglia. Infine, alla luce della squalifica di Saraniti, Lucca agirà da unico terminale di riferimento del reparto avanzato.
CLICCA QUI E SEGUI
PALERMO-CASERTANA
IN STREAMING SU LIVENOW
Palermo Casertana streaming – Come funziona LIVENow
Palermo Casertana streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.
Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?
I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.
Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?
Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.
Come si paga su LIVENow?
LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.
Dove si vede LIVENow?
LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.