Dove vedere Bisceglie Catanzaro streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, anche la Serie C sta disputando la sua stagione 2020/21.
La quindicesima giornata mette di fronte Bisceglie e Catanzaro in una sfida che vede affrontarsi due squadre che attualmente occupano posizioni distanti in classifica. I padroni di casa hanno conquistato appena 10 punti finora e si trovano al diciassettesimo posto.
Gli ospiti si trovano invece in quarta posizione, e attualmente inseguono il Teramo in terza posizione con 22 punti. La sfida è in programma domenica 13 dicembre, alle ore 15.00.
Bisceglie Catanzaro streaming – L’arbitro del match
Nei ventidue precedenti il Catanzaro conduce sette vittorie a due con ben tredici pareggi. 22-10 il computo delle reti per le Aquile. Al “Ventura” negli undici incontri disputati sin qui il Bisceglie ha vinto due volte contro una dell’US; otto sono stati i pareggi. I giallorossi hanno segnato cinque reti incassandone sei.
Nello scorso campionato, alla seconda giornata terminò 1-1 per effetto della sfortunata autorete di De Risio nel primo tempo e pareggio di Fischnaller nella ripresa. L’US di Auteri non riuscì a ribaltare il punteggio.
Il 3 marzo 2019, decise un bolide di Triarico al 55’ in uno dei periodi più bui della stagione dei giallorossi. L’unico successo delle Aquile è giunto il 16 settembre 2017 per 0-2 con reti di Letizia al 30’ e Cunzi al 92’. I neroazzurri vinsero il 21 febbraio 1993 2-0 con gol di Spilli al 30’ ed Acquaviva al 71’. Prima dello 0-2 targato mister Erra, il Catanzaro non affrontava il Bisceglie dalla stagione 1997-1998. In quell’occasione terminò 0-0.
CLICCA QUI E SEGUI
BISCEGLIE-CATANZARO
IN STREAMING SU LIVENOW
Bisceglie Catanzaro streaming – Come funziona LIVENow
Bisceglie Catanzaro streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.
Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?
I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.
Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?
Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.
Come si paga su LIVENow?
LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.
Dove si vede LIVENow?
LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.