Dove vedere Bari Vibonese in streaming? La sfida è su LIVENow

Dove vedere Bari Vibonese streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, anche la Serie C sta disputando la…

Bari Vibonese streaming

Dove vedere Bari Vibonese streaming? Dopo il blocco dello scorso campionato – e la disputa dei soli playoff – a seguito dell’emergenza Coronavirus, anche la Serie C sta disputando la sua stagione 2020/21.

La quindicesima giornata mette di fronte Bari e Vibonese in una sfida che vede affrontarsi due squadre con ambizioni di classifica differenti. I padroni di casa hanno conquistato 29 punti finora e inseguono la Ternana per la vetta della classifica.

Gli ospiti si trovano invece in decima posizione, e attualmente occupano l’ultimo posto disponibile per i playoff con 17 punti. La sfida è in programma domenica 13 dicembre, alle ore 15.

Bari Vibonese streaming – L’arbitro del match

I calabresi sono reduci dal pareggio esterno maturato con il Teramo, che ha allungato a tre i turni consecutivi senza vittoria. I rossoblù, seppur non stiamo vivendo un buon momento in campionato, sono stabili nelle zone nobili della classifica, candidandosi a vera mina vagante del torneo.

In panchina siede dalla scorsa estate il tecnico siciliano Angelo Galfano, con un trascorso da vice allenatore in coppia con Nicola Legrottaglie. Alla prima esperienza tra i professionisti, Galfano non è nuovo alla panchina rossoblù, avendo allenato gli ipponici già in altre due occasioni nello scorso decennio.

Cultore del 4-3-3, le sue squadre sono costruite su solide basi offensive, caratterizzate da un gioco spumeggiante e dinamico, molto apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Capocannoniere della squadra con sei reti è l’attaccante scuola Renate Vincenzo Plescia. Tra i calabresi anche un ex biancorosso come Giuseppe Statella, arrivato a Vibo Valentia nella scorsa stagione dopo aver vestito tra le altre le maglie di Ternana e Pro Vercelli.

CLICCA QUI E SEGUI
BARI-VIBONESE
IN STREAMING SU LIVENOW

Bari Vibonese streaming – Come funziona LIVENow

Bari Vibonese streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
BARI-VIBONESE
IN STREAMING SU LIVENOW