Juventus Lione femminile streaming – La Juventus femminile torna all’Allianz Stadium. Dopo la storica prima volta, nel big match di campionato contro la Fiorentina del 24 marzo 2019 – che aveva fatto registrare il record di spettatori per una sfida di calcio femminile in Italia –, le bianconere scenderanno di nuovo in campo allo Stadium.
L’occasione è la super sfida di UEFA Women’s Champions League contro il Lione, valevole per la gara di andata dei sedicesimi di finale della competizione. L’appuntamento è per mercoledì 9 dicembre alle 15:00, mentre la sfida di ritorno è in programma martedì 15 dicembre, alle ore 17.
«Sarà la prima partita europea delle Juventus Women all’Allianz Stadium: un teatro speciale per un incontro di enorme fascino. La gara si disputerà a porte chiuse», si legge nella nota pubblicata dal club bianconero.
Juventus Lione femminile streaming, come seguire la gara
La partita Juventus-Lione valida per i sedicesimi della Champions League femminile sarà trasmessa in esclusiva su Sky.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Juventus Lione femminile streaming, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (Canale 201)
- Sky Sport Football (numero 203 del satellite).
Juventus Lione femminile streaming – Le probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Bacic; Hyyrynen, Gama, Sembrant, Boattin; Caruso, Galli, Cernoia; Maria Alves, Girelli, Bonansea.
LIONE (4-2-3-1): Bouhaddi; Carpenter, Buchanan, Renard, Karchaoui; Henry, Kumagai; Cascarino, Marozsan, Majri; Parris.