Sky e Netflix in regalo per 60 giorni per chi attiva Link di Eni gas e Luce. E’ solo uno dei vantaggi compresi nell’offerta, attivabile attraverso il portale CheTariffa.it, che consente di risparmiare sulla bolletta di luce e gas.

Attivando Link di Eni gas e luce attraverso CheTariffa.it sarà infatti possibile fruire di uno sconto del 10% sui corrispettivi gas e/o luce per i primi 12 mesi di fornitura.

Non solo, per chi attiva la Bolletta Digitale con addebito sul conto corrente sarà inoltre possibile beneficiare di un ulteriore sconto del 10% sui corrispettivi per 24 mesi.

Chi attiva Link di Eni gas e luce attraverso CheTariffa.it avrà inoltre incluso nel pacchetto il Cinema, le Serie Tv e l’Intrattenimento di Sky e Netflix gratis per i primi 60 giorni.

Per chi è già cliente Sky è invece previsto uno sconto del 50% per i primi 24 mesi su uno dei pacchetti tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport. In alternativa è possibile scegliere l’offerta Sky Q per i nuovi clienti.

Link di Eni gas e luce è un’offerta semplice e pratica: è possibile gestire la propria fornitura online, in modo facile e veloce anche dall’app per iOs e Android.

L’offerta prevede inoltre:

✓ Energia verde inclusa: consumi energia elettrica certificata prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili.

✓ Prezzo della componente Energia bloccato per 24 mesi: nessuna sorpresa in bolletta con i corrispettivi gas e luce.

✓ Attivazione gratuita.