Dove vedere Supercoppa italiana Tv streaming
(Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Dove vedere Supercoppa italiana Tv streaming – Sarà il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia a ospitare mercoledì 20 gennaio 2021 la gara di Supercoppa Italiana 2020 tra la Juventus, vincitrice della Serie A TIM 2019/2020, e il Napoli, che lo scorso giugno si è aggiudicato la Coppa Italia Coca-Cola.

Il trofeo, giunto alla 33ª edizione, sarà disputato per la ventunesima volta in Italia, a fronte delle undici edizioni assegnate all’estero: quattro volte in Cina, due volte negli Stati Uniti, in Qatar e in Arabia Saudita e una volta in Libia, a dimostrazione del prestigio e della considerazione che il calcio italiano da sempre riscuote in tutto il mondo.

Il “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia, inaugurato nel 1995, nel corso della stagione sportiva ospita le partite casalinghe dell’U.S. Sassuolo Calcio ed è stata la sede delle ultime quattro edizioni della Fase Finale del Campionato Prima-vera 1 TIM e della Finale di Primavera TIM Cup 2019/2020.

Dove vedere Supercoppa italiana Tv streaming Le parole di De Siervo

“Siamo molto lieti di annunciare che il Mapei Stadium sarà la sede della prossima edizione della Supercoppa Italiana, che per la prima volta si disputerà nella Regione Emilia Romagna“, ha dichiarato a proposito dell’evento Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A.

Dove vedere Supercoppa italiana Tv streaming – Come seguire l’incontro

La partita si disputerà il 20 gennaio 2021. La sfida tra Juventus e Napoli – con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00 – sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai, che manderà in onda l’evento su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD al canale 501).

La partita sarà inoltre visibile contestualmente anche su Rai Play, servizio di streaming della Rai disponibile tramite app (gratuita per tutti i sistemi operativi) su smartphone e tablet e al sito raiplay.it.