Dove vedere Lazio Brugge Tv streaming – La Lazio punta a qualificarsi agli ottavi di Champions League, obiettivo che sembra essere davvero a un passo. Alla squadra di Simone Inzaghi potrebbe bastare un pareggio contro i belgi del Bruges, formazione certamente alla portata. Immobile e compagni sono al momento con 9 punti dietro alla capolista Borussia Dortmund, che con 10 punti si è già assicurata il passaggio del turno.
Non sbagliare il match sarà però fondamentale: il Bruges è infatti al momento a quota sette punti; in caso di vittoria supererebbe infatti la Lazio, che sarebbe così “retrocessa” in Europa League.
Dove vedere Lazio Brugge Tv streaming – Come seguire la gara
La partita Lazio-Brugge sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 8 dicembre 2020, alle ore 18.55.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Lazio Brugge Tv streaming – I canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale teerrestre)
- Sky Sport (numerazione satellitare ancora da definire).
Dove vedere Lazio Brugge Tv streaming – Le probabili formazioni
Queste le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
BRUGES (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang.